In occasione dell’open day Revolution Food siamo stati invitati da Food Genius Academy per uno speech dove abbiamo avuto l’occasione di raccontare la realtà Brothering Milano, come è nata e come si sta sviluppando.

Con entusiasmo abbiamo condiviso con il pubblico le nostre esperienze assieme ad altri protagonisti del panorama ristorativo moderno che, come noi, hanno approcciato il mondo della ristorazione in modo non convenzionale.
Dopo un interessante scambio di opinioni e consigli con i nostri colleghi
ci siamo spostati in laboratorio.

Qui, abbiamo spiegato e cucinato alcuni dei nostri finger food salati insieme ai nuovi studenti FGA. Molti di questi, proprio per la misura ridotta rigorosamente “one-bite”, vengono creati utilizzando tecniche della pasticceria riadattate alla cucina salata.

Abbiamo voluto far passare il concetto che per raggiungere uno scopo bisogna uscire sempre dagli schemi!!

Brothering Milano at Food Genius Academy

Nella cucina di Food Genius Academy i nostri chef mostrano la preparazione del Zucchini Roll, uno dei nostri iconici finger food one bite.

“É stata una grande soddisfazione poter tornare nella scuola che mi ha insegnato il mestiere e contribuire alla crescita di giovani che, come me, hanno scelto di intraprendere questo percorso. Condividere il traguardo da me raggiunto in questi anni spero possa essere stato d’ispirazione.”

 “Invito sempre a perseverare nelle proprie idee perché questo lavoro, più di altri, necessità di tanta dedizione, passione e forza di volontà.”

Marco Esposito

CFO F&B Director