Brothering Milano si impegna continuamente a creare delle ricette che risultino belle, buone e anche equilibrate. Per questa ragione, ci siamo affiancati BABASUCCO, nell’intenzione di dimostrare che piatti ben confezionati possono, allo stesso tempo, essere buoni e sani.

Inizialmente, siamo stati contattati da BABASUCCO per la creazione di contenuti destinati ad Instagram da pubblicare durante il periodo di halloween.

Per questo progetto volevamo mantenerci più minimal possibile, evitando di risultare nei soliti cliché.

Da questa considerazione abbiamo sviluppato l’idea di utilizzare come effetto drammatico le ombre, che, infatti, fanno un po’ da protagonista in questi contenuti, privi di particolari oggetti scenici.

BROTHERING MILANO FOR BABASUCCO

La collaborazione è poi proseguita con l’elaborazione di cinque ricette da abbinare a cinque estratti babasucco diversi.

Grazie al supporto di una nutrizionista, i nostri chef hanno realizzato una ricetta per ogni momento della giornata.

La sfida era proprio quella di creare piatti gustosi, completi ma allo stesso tempo bilanciati dal punto di vista nutrizionale, senza ovviamente trascurare l’aspetto estetico.

Provate voi ad abbinare dei succhi per cena!

COLAZIONE ideato da Brothering Milano per BABASUCCO
Orzo ideato da Brothering Milano per BABASUCCO

Nello sviluppo, abbiamo deciso di concentrare gli elementi creativi all’interno dei piatti, lasciando il background più semplice possibile, proprio per focalizzare l’attenzione sugli elementi food e sul succo in abbinamento.

Sicuramente, il progetto svolto per BABASUCCO è stato piacevolmente impegnativo. L’obiettivo di unire il tipico stile Brothering all’immagine fresca e di tendenza del succo più apprezzato del panorama della moda, ci ha permesso di far crescere ancora di più la sinergia tra i nostri reparti media e food.

RISO VENERE ideato da Brothering Milano per BABASUCCO

Se desideri saperne di più sul progetto BABASUCCO clicca qui per visitare il loro sito web