Da sempre la fashion week per noi è un momento in cui presentare e sperimentare nuovi menu e nuove creazioni.

E proprio quest’anno durante la Fashion week Donna di Milano abbiamo collaborato con il noto brand e-commerce Mytheresa Men con un’attività diversa dal solito.
Ginger, limone e menta: un’acqua aromatizzata in bottigliette logate e distribuite ai passanti del quadrilatero per qualche sorso rinfrescante tra una sfilata e l’altra grazie al supporto di un truck refrigerato situato in Via Montenapoleone.

Ancora una volta per noi è stata un’occasione per dimostrare che Brothering Milano non si occupa solamente di catering o di banqueting ma si occupa a 360 gradi tutte quelle attività di marketing dove è richiesto un supporto food/beverage.

BROTHERING MILANO FOR MYTHERESA MEN

Step 1: imbottigliamento.

Dopo aver preparato l’estratto a base di zenzero, limone e menta l’abbiamo diluito in acqua per creare l’acqua aromatizzata quindi abbiamo inserito il preparato all’interno di bottigliette in PET da 200 ml.

Step 2: etichettatura.

Una volta sigillata la bottiglia è stata etichettata in entrambi i lati. In questo specifico caso nostro team si è occupato della creazione delle etichette e dell’etichettatura in quanto la parte creativa è stata seguita direttamente dal cliente. Qualora il cliente avesse la necessità il nostro reparto media è a disposizione per una consulenza e per la creazione di materiale grafico.

Step 3: distribuzione in location.

Una volta terminato l’imbottigliamento e l’etichettatura le bottiglie sono state consegnate con un furgone refrigerato e conservate all’interno di polibox in modo tale da mantenerle a giusta temperatura.

Il nostro team si è quindi occupato di supportare il team di Mytheresa Man non solo nella distribuzione delle bottiglie ma anche alla spiegazione ai passanti dell’attività organizzata dal cliente. Tutto ciò è stato possibile grazie all’ausilio di un truck parcheggiato in Via Montenapoleone.