BABASUCCO, linea di estratti freschi detossinanti, è stata l’azienda partner per il nostro progetto di San Valentino. Azienda che ha saputo incontrare la realtà di Brothering sia per la sua forte immagine, sia per la sua componente healthy, che ci ha permesso di elaborare delle combinazioni ad hoc per questa occasione.

BROTHERING MILANO FOR SANVALENTINO

Il progetto prevedeva la creazione di un lunch box composto da alcuni dei nostri finger food preferiti: uno salato e uno dolce, e dei cioccolatini a forma di cuore, da abbinarsi ad un estratto selezionato per l’occasione: BABASUCCO night kiss, ideato specificatamente per San Valentino.

L’idea che ha svoltato questo progetto è stata quella di lasciare che fossero i nostri clienti a comporre i propri finger food, seguendo la guida step-by-step disegnata dai nostri creativi per la perfetta creazione e degustazione.

San Valentino Brothering lunch box
Menu card san Valentino

Questi lunch box, consegnati a mano dai nostri corrieri Brothering, hanno sorpreso alcuni dei nostri clienti proprio nel giorno di San Valentino, producendo reazioni positive e coinvolgimento sui social.

L’apprezzamento al progetto ha riconfermato l’importanza della sinergia tra i nostri due core business: il reparto media, e la produzione food.

Grafica per san Valentino Brothering Milano

Se desideri saperne di più sul nostro servizio Delivery e Lunch Box clicca qui per visitare la pagina dedicata