Se si pensa a concetti come “gusto” e “bellezza”, è facile cadere nell’errore di immaginarli come entità astratte: mondi paralleli, ognuno sufficiente a se stesso, che potrebbero non incontrarsi mai.

E invece è proprio dalla loro unione che nasce la forza del team di Brothering, e insieme dalla consapevolezza che anche gusto e bellezza possono diventare un’arte da coltivare con esperienza e dedizione: non più semplici idee intangibili, ma frutti concreti di un preciso percorso formativo, che passa in primo luogo per la via dello studio e della certificazione.

Per iniziare bene

“Se non hanno il pane che mangino le brioches”

Maria Antonietta

Breakfast

Coffee Break

Continuare con stile

“Your talent is in your choice”

Stella Adler

Lunch

Light Lunch

Chef selezionati, capaci di far trovare nelle proprie creazioni quella vibrazione musicale silenziosa che diventa allo stesso tempo un’esplosione di sapori e l’evocazione di un preciso ricordo, di un’immagine, di un’emozione.

La merenda

Dal latino “merere”, che significa “meritare”: dunque, a ben guardare, la merenda è un piacere da meritarsi.

Coffee break

Aperitivo

Sommelier professionali che, anche grazie alle qualifiche AIS (Associasione Italiana Sommelier) ed ASPI (Associazione della Sommellerie Professionale Italiana) sono in grado di guidare gli ospiti in un percorso di riscoperta sensoriale dove è il vino a fare da protagonista.

Per viziarsi a fine giornata

“Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente”

Eschilo

Cena privata

Cena di gala

Bartender ricercati, diplomati presso la Flair Academy, a cui affidarsi per la realizzazione di cocktail studiati ad hoc.

Chiudere in bellezza

“Adoro le grandi feste: sono cosi intime, in quelle piccole non c’è nessuna privacy”

Il grande Gatsby

Cocktail party

Fashion e Design Week party

Delivery

“Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente”

Eschilo

Il tutto rimanendo sempre immersi in un’atmosfera dove nessun dettaglio visivo è lasciato al caso: oltre all’esperienza nei diversi rami della ristorazione, infatti, a fare la differenza nel team Brothering è la costante attenzione al mondo della moda e la capacità di seguirne le evoluzioni, anche grazie alla scelta di personale giovane e preparato, in grado di relazionarsi a qualunque tipo di clientela, da quella più istituzionale a quella più underground.