Brothering Milano e Babasucco
Brothering Milano si impegna continuamente a creare delle ricette che risultino belle, buone e anche equilibrate.
Per questa ragione ci siamo affiancati a Babasucco con l’intenzione di dimostrare che piatti ben confezionati possono essere allo stesso tempo buoni e sani.
La collaborazione
Inizialmente siamo stati contattati da Babasucco per la creazione di contenuti destinati ad Instagram da pubblicare durante il periodo di Halloween.
Per questo progetto volevamo mantenerci più minimal possibile, evitando di ricadere nei soliti cliché.
Da questa collaborazione abbiamo sviluppato l’idea di utilizzare come effetto drammatico le ombre che, infatti, affiancano il protagonista di questi contenuti senza aggiungere elementi scenografici.
La produzione
La collaborazione è poi proseguita con l’elaborazione di cinque ricette da abbinare a cinque estratti Babasucco differenti.
Grazie al supporto di un’esperta nutrizionista, i nostri chef hanno realizzato una ricetta per ogni momento della giornata.
La sfida era proprio quella di creare piatti gustosi e completi, ma allo stesso tempo bilanciati dal punto di vista nutrizionale, senza ovviamente trascurare l’aspetto estetico.
Provate voi ad abbinare dei succhi per cena!
Lo sviluppo
Durante lo sviluppo abbiamo deciso di concentrare gli elementi creativi all’interno dei piatti, lasciando il background più semplice possibile, proprio per focalizzare l’attenzione sugli elementi food e sul succo abbinato.
Sicuramente il progetto svolto per Babasucco è stato piacevolmente impegnativo. L’obiettivo di unire il tipico stile Brothering all’immagine fresca e di tendenza del succo più apprezzato nel panorama della moda, ci ha permesso di far crescere ancora di più la sinergia tra i nostri reparti media e food.
Se desideri saperne di più sul progetto Babasucco, clicca qui per visitare il sito web.