Zenzero, Limone e Menta
Brothering Milano for Mytheresa Men
Da sempre la fashion week per noi è un momento in cui presentare e sperimentare nuovi menu e nuove creazioni
Proprio quest’anno durante la Fashion Week Donna di Milano, abbiamo collaborato con il noto brand e-commerce Mytheresa Men con un’attività diversa dal solito.
Ginger, limone e menta: un’acqua aromatizzata in bottigliette logate e distribuite ai passanti del quadrilatero per qualche sorso rinfrescante tra una sfilata e l’altra grazie al supporto di un truck refrigerato situato in Via Montenapoleone.
Ancora una volta per noi è stata un’occasione per dimostrare che Brothering Milano non si occupa solamente di catering o di banqueting, ma si occupa a 360 gradi di tutte quelle attività di marketing dove è richiesto un supporto food e beverage.
Step 1: Imbottigliamento
Dopo aver preparato l’estratto a base di zenzero, limone e menta, lo abbiamo diluito per creare l’acqua aromatizzata.
Abbiamo quindi inserito il preparato all’interno di bottigliette in PET da 200ml.
Step 2: Etichettatura
Una volta sigillata, la bottiglia è stata etichettata su entrambi i lati. In questo specifico caso il nostro team si è occupato della creazione delle etichette e dell’etichettatura in quanto la parte creativa è stata seguita direttamente dal cliente.
Qualora il cliente avesse necessità, il nostro reparto media è a disposizione per una consulenza e per la creazione di materiale grafico.
Step 3: Distribuzione in location
Una volta terminato l’imbottigliamento e l’etichettatura, le bottiglie sono state consegnate con un furgone refrigerato e conservate in un ambiente adatto in modo da mantenerle alla perfetta temperatura.
Il nostro team si è occupato di supportare il team di Mytheresa Men non solo nella distribuzione delle bottiglie ma anche nella spiegazione ai passanti dell’attività organizzata dal cliente.
Tutto ciò è stato possibile grazio all’ausilio di un truck adibito per l’occasione parcheggiato in Via Montenapoleone.